alfa advisor

Trading automatico: scegliere Alfa Advisor per la propria operatività

Grazie all’avvento degli Expert Advisor, il trading online negli ultimi anni è stato completamente rivoluzionato. Sono nati moltissimi servizi di segnali o veri e propri software in grado di operare in completa autonomia sui mercati.

Se da un lato la nascita di questi strumenti ha semplificato molto l’operatività dei trader, dall’altro ha purtroppo generato molte truffe che hanno fanno perdere molti soldi ai principianti malcapitati.

Per questo motivo, se decidi di addentrarti nel mondo del trading automatico, ti consigliamo di rivolgerti a servizi professionali come Alfa Advisor di Trading Millimetrico, in grado di performance eccellenti ma al tempo stesso garantirti il massimo della sicurezza.

Trading Millimetrico

Trading Millimetrico è un marchio registrato presso la EUIPO. L’EUIPO è l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale ed è l’agenzia preposta alla gestione dei marchi e del design industriale per il mercato interno dell’Unione europea.

Già questo prima aspetto pone Trading Millimetrico già sopra a molti altri servizi disponibili solo in gruppi Telegram o di altri Social, dove i proprietari sono sconosciuti e non offrono nessuna garanzia.

Il team di Trading Millimetrico è composto da professionisti con oltre 10 anni di esperienza nel settore del trading finanziario e nella creazione di software automatici. Dopo tanti anni, hanno permesso all’azienda di mettere sul mercato il primo Expert Advisor Istituzionale: Alfa Advisor.

Alfa Advisor

Alfa Advisor© è un Expert Advisor dotato di intelligenza artificiale depositato presso il “Pubblico Registro Software” della SIAE ai sensi dell’art 6 del D.Lgs. n. 518/1992.

Anche in questo caso, il software a cui si fa riferimento e che viene venduto sul mercato è stato correttamente depositato nei pubblici registri, garantendo la massima trasparenza e la massima correttezza nei confronti degli usufruitoti.

Prima di essere lanciato sul mercato, Alfa Advisor veniva utilizzato dai più importanti e famosi enti istituzionali. Grazie alla diffusione dei cosiddetti Conti Cent, offerti da alcuni particolari broker, finalmente questo software può essere utilizzato anche dai piccoli investitori.

Alfa Advisor è sicuro?

Come abbiamo detto all’inizio di questo articolo, la prima cosa che bisogna guardare quando si valutano questi servizi è il fattore sicurezza.

Per questo motivo la domanda se Alfa Advisor è un software sicuro è assolutamente fondamentale.

Partiamo da un principio che non si può dimenticare quando si parla di trading online: il trading è un’attività ad alto rischio. Questo vuol dire che, a fronte di ingenti possibili guadagni, devi fare i conti con un fattore di rischio molto elevato che potrebbe farti perdere molti soldi in pochissimo tempo.

Questo rischio è impossibile da eliminare completamente, in quanto i mercati sono spesso e volentieri imprevedibili.

Quello che puoi fare, soprattutto grazie a strumenti come Alfa Advisor, è quello di limitare al minimo la possibilità di perdere parte del tuo capitale in operazioni che non seguono una corretta strategia di Money Management.

Dopo anni di lavoro e centinai adi test, gli sviluppatori di Alfa Advisor hanno trovato il giusto compromesso tra profitto e rischio accettabile. Se seguirai perfettamente le linee guida del software non avrai problemi nella gestione del tuo capitale.

Alfa Advisor: la garanzia a vita

Nell’ultimo paragrafo vogliamo parlarvi di un’altra caratteristica che rende unico Alfa Advisor: la garanzia a vita.

Il software vi verrà fornito con un’impostazione standard che, come abbiamo detto nel precedente paragrafo, vi permetterà di ottenere ottimi risultati riducendo al minimo il rischio. L’Expert, inoltre, per funzionare correttamente ha bisogno di un particolare tipo di conto che potrete ritrovare unicamente nel broker consigliato da Trading Millimetrico.

Se queste due condizioni vengono rispettate, nel momento in cui dovessi perdere più della metà del tuo capitale, Trading Millimetrico ti rimborserà completamente. Ennesima garanzia della serietà di questo servizio.

Conclusioni

Il trading è sicuramente un’ottima opportunità per fare qualche soldo extra. In alcuni casi, con i giusti capitali, si possono anche fare profitti interessanti. Rimane tuttavia un fattore di rischio elevato che non può essere ignorato.

Per essere dei trader vincenti c’è bisogno di molti anni di esperienza e molto studio. L’alternativa più rapida è quella di affidarsi a Expert Advisor come Alfa Advisor, in grado di operare sui mercati in modo completamente automatizzato.

Questo vi permetterà di risparmiare moltissimo tempo e soprattutto la vostra operatività non sarà influenzata dalle emozioni umane come la rabbia e la stanchezza.

Le qualità del servizio sono evidenti ed è per questo che non possiamo non consigliarvi questo Expert Advisor.

Autore dell'articolo: Redazione